×

Visita guidata

L’azienda offre l’opportunità di visite guidate per tutti gli appassionati, attraverso vari percorsi che avranno come punto di riferimento la nostra campagna, andando a riscoprire quelle che erano le antiche tecniche di agricoltura e di allevamento per poi proseguire nei centri storici di Castelvetro e Spilamberto dove sarà possibile rivivere la storia di questo territorio.

Le visite verranno effettuate nel periodo tra Maggio e Settembre, in qualsiasi giorno della settimana (le prenotazioni vanno concordate con la guida Massimiliano, dalla nostra pagina contatti o tramite cellulare al 339 3172613).

Per ogni mese è previsto un pacchetto diverso:

Visita guidata "Tra i Ciliegi"(mese di Maggio/ Giugno): visita guidata in campagna con assaggio di duroni raccolti direttamente dall’albero da frutto + visita al centro storico di Spilamberto. Alla fine della giornata sarà offerto un brindisi di Lambrusco o succo di frutta stagionale.

Durata max: 3 ore

Visita guidata "Tra i Prugni"(mese di Luglio): visita guidata in campagna con assaggio di tante varietà di prugne e non solo, raccolte direttamente dall’albero da frutto + visita al centro storico di Castelvetro. Alla fine della giornata sarà offerto un brindisi di Lambrusco o succo di frutta stagionale.

Durata max: 3 ore

Visita guidata "Tra i Peri"(mese di Agosto): visita guidata in campagna con vari assaggi di pere e non solo, raccolte direttamente dall’albero da frutto + visita al centro storico di Spilamberto. Alla fine della giornata sarà offerto un brindisi di Lambrusco o succo di frutta stagionale.

Durata max: 3 ore

Visita guidata "In Vigna"(mese di Settembre): visita guidata in campagna con assaggio di uva vendemmiata direttamente dalla vite + visita al centro storico di Castelvetro. Alla fine della giornata sarà offerto un brindisi di Lambrusco o succo di frutta stagionale.

Durata max: 3 ore

 

Attenzione: i partecipanti dovranno essere automuniti in quanto non è possibile trasportare tutti con il furgone aziendale.

 A persona 15 euro

Bambini (8-14 anni) 10 euro

Bambini (0-7 anni) Gratis